San Severo

In aperta campagna con una vista affascinante sulla natura tipica toscana, sono stati realizzate sei complessi immobiliari, a pochi km dal suggestivo borgo di Casole d’Elsa.

Gli immobili, ormai conclusi, saranno integrati in un ambiente circondato da vegetazione tipica del luogo, vialetti pedonali ed aree adatte al relax e allo svago dei bambini. Il tutto verrà completato da un’elegante piscina con bordo a sfioro rivolto verso il panorama della vallata ad uso esclusivo degli abitanti del complesso.

I sei edifici si sviluppano su due piani fuori terra ed all’interno di ognuno, si hanno da un minimo di 4 ad un massimo di 8 appartamenti, al variare delle metrature e delle esigenze dei futuri acquirenti.

Ogni appartamento è dotato di giardino pertinenziale ad uso esclusivo dei suoi occupanti, di un portico ombreggiato dove potersi rilassare e di un posto auto, anch’esso ad uso esclusivo. Gli appartamenti variano da un minimo di circa 50 mq ad un massimo di 100 mq ed ognuno è dotato di angolo cottura e servizi igienici.

 1 Photo 5

2 Photo 16

2 Photo 11

1 Photo 7

render4

render5

render7

render 1

render 3

render 6

Immagine

Immagine2

Immagine3

Immagine4

Immagine5